Officine Grafiche Riunite s.r.l., entrata a far pare del gruppo Cavalieri Amoretti nel 2010, è una delle prime cartotecniche moderne sorte in Italia. Attualmente rappresenta un'importante riferimento per qualità e innovazione nel panorama italiano dell'industria del packaging cosmetico, alimentare e beverage, zootecnico, farmaceutico e del packaging di lusso.
La storia:
• Nel 1928, a famiglia Filippi inizia l'attività con il nome "Grafiche Contro"
• Nel 1996, i fratelli Filippi la trasformano nella "Grafiche Filippi"
• Nel 2004, la società si trasferisce nella sede di Schio (Vicenza)
• Sul finire del 2008 subendo una forte riduzione di ordini dovuti alla crisi, la società entra in stato di crisi
• Nel 2009, il Tribunale di Vicenza ammette la società alla procedura di concordato preventivo
• Nel 2010 Cavalieri & Amoretti acquista dal Tribunale di Vicenza la società dandole l'attuale nome di Officine Grafiche Riunite.
Tutto questo è Officine Grafiche Riunite. Tutto questo è ciò che la rende il partner ideale dei clienti che si affidano al gruppo. Officine Grafiche Riunite Srl è di proprietà della Cavalieri & Amoretti Srl che ha oggi due siti produttivi in Italia e uno in Tunisia e che rappresenta una fra le aziende italiane più rinomate a livello internazionale per la produzione di scatole tonde, quadrate e rivestite. Con un portafoglio di clienti quali Versace, Chanel, Dior, Fendi, Kenzo, Ferrari Brut, Ferragamo, Amedei, Pomellato, Millefiori, Caffarel e Acqua di Parma, Cavalieri & Amoretti Srl si propone nel mondo dell'alta moda con produzioni di prestigio eseguite con elevati livelli di professionalità e competenza.
SITO CAVALIERI E AMORETTI »
SCARICA LA NOSTRA BROCHURE